Guarda il video con 14 minuti di gameplay tratti da Rise of the Tomb Raider
E' naturalmente Lara Croft, prima ancora del mondo che la circonda e tenta di risucchiarla tra terremoti e cascate d'acqua improvvise, il personaggio in primo piano nei 14 minuti di gameplay tratti dalla prossimo Rise of the Tomb Raider in esecuzione su Xbox One.
Il filmato trasporta lo spettatore in un sito abbandonato dove, in pieno stile Tomb Raider, non mancano scheletri e pericoli di ogni genere e da ogni dove. E risulta utile a esemplificare la qualità grafica, peraltro di buon livello, offerto dal game in edizione per la console di punta firmata MS.
Rise of the Tomb Raider è il sequel di Tomb Raider, il reboot della storica serie omonima la cui pubblicazione è stata effettuata nel 2013: lo sviluppo del game, che include esclusivamente la versione single-player, è in carico a Crystal Dynamics.
Rise of the Tomb Raider sarà disponibile per la piattaforma di gioco Xbox One a novembre, e più in dettaglio il 10 in Nord America e il 13 in Europa, mentre nel edizioni per le piattaforme PC e PlayStation 4 sono attese sul mercato rispettivamente nella prima e nella seconda parte del prossimo anno.