Da Valve il trailer cinematico di Counter-Strike: Global Offensive
La data di rilascio del game Counter-Strike: Global Offensive (o in breve CS: GO) si avvicina a grandi passi e Valve Corporation ha pubblicato il seguente trailer cinematico dedicato al prossimo titolo, sequel del ben noto Counter-Strike, la celebre MOD di Half-Life che in un certo senso ha riscosso maggiore successo del gioco principale.
Valve, presentando il filmato, creato peraltro con il software Source Filmmaker, ha reso noto che il testing della release beta di Counter-Strike: Global Offensive è risultato particolarmente utile per lo sviluppo del gioco.
Counter-Strike: Global Offensive è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Valve Corporation e Hidden Path Entertainment, ed è basato sul motore grafico Source. Sarà rilasciato il prossimo 21 agosto per le piattaforme Windows, Mac OS X, Xbox 360 e PS3.
Ricordiamo, inoltre, che la serie di Counter-Strike include, oltre al game omonimo che dato origine alla saga, i seguenti titoli: Counter-Strike: Condition Zero, Counter-Strike: Source e Counter-Strike: Global Offensive.