Medal of Honor Allied Assault
La risoluzione impostata in questo e nei giochi seguenti è pari a 1024x768: abbiamo progressivamente incrementato il passo del filtro anti-anialiasing dal valore minimo (2X) al valore massimo (8X).
FSAA 2x
FSAA 4x
FSAA 8x
E' opportuno sottolineare che le immagini sono significative per la valutazione del frame rate (cfr. il valore numerico posizionato in alto a destra) ma non della qualità grafica al variare del passo del filtro antialising, dal momento che il processo di
cattura degli screenshot non ha conservato l'applicazione dell'antialiasing.
Unreal Tournament 2003
Il settaggio del driver video, mediante il quale viene attivata la funzione di FSAA a 4X con un numero di punti visualizzati sul monitor pari a 1024x768, risulta essere ottimale con UT 2003: la fluidità di gioco si mantiene infatti sufficientemente costante in ogni condizione di utilizzo e scenario, nonostante il livello di anti-aliasing, tale da garantire una buona qualità dell'immagine renderizzata e di per sè elevato per la risoluzione impostata e la complessità del titolo eseguito.
FSAA 2x
FSAA 4x
FSAA 8x
Anche in questo caso le immagini sono significative per la valutazione del frame rate (cfr. il valore numerico posizionato in alto a destra) ma non della qualità grafica al variare del passo del filtro antialising, dal momento che il processo di
cattura degli screenshot non ha conservato l'applicazione dell'antialiasing.
Useful
Links
|