Mortal Kombat 1: gameplay trailer ufficiale su Lin Kuei e screenshots in-game
La software house NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Games hanno condiviso un nuovo gameplay trailer del videogame Mortal Kombat 1 che vi mostriamo di seguito in questa pagina.
Oltre al filmato, gli sviluppatori del prossimo fighting game hanno fornito una descrizione testuale del contenuto multimediale, ponendo l'accento sulle fiamme generate dal dio del fuoco Lin Kuei, che non possono essere spente facilmente.
Mortal Kombat 1 è il dodicesimo capitolo principale della serie di videogame Mortal Kombat, ed è anche il sequel del titolo Mortal Kombat 11 rilasciato nel 2019. Inoltre, Mortal Kombat 1 è anche il secondo reboot della serie (il primo è stato Mortal Kombat, rilasciato nel 2011).
Mortal Kombat 1 è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic. Anche in virtù di questa tecnologia il titolo promette un nuovo sistema di combattimento e nuove modalità di gioco, oltre a una grafica che sia in grado di portare i gamer in una "nuova era".
Il rilascio di Mortal Kombat 1 è pianificato per il giorno 19 settembre 2023. Le piattaforme di gioco a cui il videogame è indirizzato sono le seguenti: PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Switch.