Unboxing | Smartphone Samsung A52s 5G con display da 6.5-inch Super AMOLED FHD+
Se desideri acquistare uno smartphone dual-sim di fascia media che metta in risalto alcune caratteristiche interessanti oltre a un rapporto qualità/prezzo sufficientemente elevato, lo smartphone A52s 5G di Samsung può essere definito una buona scelta.
Anche se questo dispositivo è lontanto, per prezzo e prestazioni, dalle soluzioni di fascia alta, siano esse firmate Samsung o meno, allo stesso tempo esso può vantare specifiche di buon livello in relazione a tutti gli aspetti fondamentali per uno smartphone.
A partire naturalmente dal SoC: il Samsung A52s 5G include infatti il chip Snapdragon 778G 5G di Qualcomm, una soluzione firmata Qualcomm, dotata di una CPU octa-core che implementa lo schema ARM Big.LITTLE, e abbina 4 core che lavorano a 1.8GHz (E-core) ad altrettanti che invece operano a 2.4 GHz (P-core).
Inoltre, gli ingegneri Samsung hanno optato per 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, anche se, come al solito, non tutta la memoria di massa è disponibile per le applicazioni degli utenti. Il display di questo gadget è un Super AMOLED da 6.5-inch che funziona con una risoluzione grafica pari a 1080 x 2400 pixel (FHD+).
Lo smartphone Samsung A52s 5G è equipaggiato con quattro fotocamere posteriori caratterizzate dalle seguenti coppie in termini di risoluzione/apertura: 64MP/F1.8, 12MP/F2.2, 5MP/F2.4 e 5MP/F2.4. La fotocamera frontale funziona, invece, con risoluzione di 32MP e apertura pari a F2.2.
In accordo al produttore, la batteria da 4500mAh dello smartphone Samsung A52s 5G garantisce fino a 16 ore di navigazione sul Web mediante connessione 4G LTE o Wi-Fi, e 20 ore di riproduzione video.
Il nostro canale YouTube di 3dfxzone.it è on line a questo indirizzo.