Ubisoft pubblica il primo trailer del videogame Avatar: Frontiers of Pandora
Il publisher Ubisoft ha fornito di recente una preview di Avatar: Frontiers of Pandora, un nuovo videogame ispirato alla serie cinematografica Avatar di James Cameron, condividendo il seguente trailer.
Se, da un lato, il filmato non include scene di gameplay, e quindi propone una resa grafica probabilmente non ottenibile con il gioco reale, dall'altro esso è comunque molto utile per fissare le idee sulle caratteristiche di Avatar: Frontiers of Pandora.
Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco action-adventure in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, una software house controllata da Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.
Avatar: Frontiers of Pandora è basato sulla versione più recente del motore grafico Snowdrop ed è stato progettato per condurre i player in unaesperienza coinvolgente, da vivere in un mondo aperto, che poi coincide con un'area inesplorata e mai vista del mondo di Pandora.
Il perido di rilascio di Avatar: Frontiers of Pandora è fissato nel 2022: questo titolo è dedicato non soltanto ai PC ma anche alle piattforme di gioco PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia e Luna.