Fallout 76: Wastelanders è in arrivo: guarda il trailer e gli screenshots
Per l'arrivo di Wastelanders, la terza espansione dell'action RPG on line Fallout 76, è orma questione di pochi giorni, e il publisher Bethesda Softworks ha deciso di sottolineare l'approssimarsi dell'evento con il trailer che vi presentiamo di seguito.
In accordo alla presentazione pubblicata da Bethesda Softworks, con Fallout 76: Wastelanders la Virginia Occidentale torna a popolarsi, divenendo terreno di un duro scontro tra due fazioni fermamente contrapposte.
Da un lato, infatti, sono schierati i coloni, alla perenne ricerca di una nuova casa, e, dall'altro, i predoni, pronti ad approfittare del minimo passo falso dei primi per mettere le mani su quello che i primi hanno ottenuto fino a quel momento.
Ed è in questo scenario che i player hanno la possibilità di "condizionare" la storia e l'evoluzione del gameplay, stabilendo chi tra le due fazioni riuscirà a uscire dal confronto come vincitore.
Il DLC Wastelanders è un contenuto gratuito per i possessori del game Fallout 76 in edizione per PC, Xbox One e PlayStation 4.
La sua disponibilità è pianificata a partire dal giorno il 14 aprile 2020 attraverso i circuiti per la distribuzione digitale di contenuti, tra cui Steam e B.net per la piattaforma PC.