Capcom pubblica un nuovo trailer di Resident Evil 3 dedicato a Jill Valentine
Si avvicina la data di lancio del game Resident Evil 3, remake del survival horror Resident Evil 3: Nemesis, rilasciato nel 1999 esclusivamente per la piattaforma PlayStation, e Capcom, publisher e developer sia del titolo iniziale che del remake, ha messo a disposizione del pubblico il trailer che vi presentiamo oggi.
Il filmato è inevitabilmente incentrato sulla figura di Jill Valentine, la protagonista storica della serie di Resident Evil, perennemente in fuga da Raccoon City, impegnata in una dura lotta per la sopravvivenza contro orde di zombies sempre più numerosi e agguerriti.
In Resident Evil 3 la figura di Jill Valentine, che resta naturalmente al centro del gioco, è affiancata da quella di Carlos Oliveira, un ex Mercenario del Corpo Paramilitare U.B.C.S. (Umbrella Biohazard Contromisure Servicem) destinato a essere introdotto con l'aggiornamento Resident Evil Resistance.
La data di lancio di Resident Evil 3 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One coincide con il giorno 3 aprile 2020; il titolo è peraltro già prenotabile on line, come evidenziato da Capcom.
Fatal error: Uncaught mysqli_sql_exception: Only one usage of each socket address (protocol/network address/port) is normally permitted in D:\inetpub\webs\3dfxzoneit\includes\db_setup.php:26
Stack trace:
#0 D:\inetpub\webs\3dfxzoneit\includes\db_setup.php(26): mysqli_connect()
#1 D:\inetpub\webs\3dfxzoneit\includes\latest_game_object_list.php(54): require('...')
#2 D:\inetpub\webs\3dfxzoneit\includes\forums_window.php(7): require('...')
#3 D:\inetpub\webs\3dfxzoneit\news\reader.php(100): require('...')
#4 {main}
thrown in D:\inetpub\webs\3dfxzoneit\includes\db_setup.php on line 26