Ubisoft lancia il DLC Warlords of New York di Tom Clancy's The Division 2
Ubisoft ha annunciato la disponibilità del DLC Warlords of New York, dedicato al suo ben noto RPG on line, intriso di elementi di action, Tom Clancy's The Division 2, pubblicando i seguenti screenshot e il trailer di lancio.
In accordo alla presentazione ufficiale della espansione Warlords of New York, questo DLC conduce i player di Tom Clancy's The Division 2 nella "Lower Manhattan" dove avranno la possibilità di affrontare un gruppo di Agenti guidati dal perfido Aaron Keener.
Ma non soltanto: Warlords of New York è in grado di arricchire i contenuti di Tom Clancy's The Division 2 aggiungendo nuove Stagioni, una Dark Zone rivisitata, e analogamente armi ed equipaggiamenti più evoluti rispetto a quelli che caratterizzano il game in versione standalone.
Ubisoft ha ufficializzato che Warlords of New York è disponibile per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre a partire dal 17 marzo è pianificato il lancio della edizione di Tom Clancy's The Division 2 e della espansione Warlords of New York per la piattaforma Stadia di Google.