A distanza di circa un mese dal successo riscontrato con il Assassin's Creed Unity, che Ubisoft ha deciso di offrire ai gamer in maniera gratuita dal 17 aprile al 25 aprile, il publisher francese ha deciso di ripetere l'iniziativa con il titolo Steep.
Ubisoft ha dato il via, infatti, a una offerta che permette di ottenere Steep, un game focalizzato sugli sport estremi sviluppato in house da Ubisoft mediante la controllata Ubisoft Annecy, e rilasciato nel 2016, gratuitamente su Uplay PC dal 16 al 21 maggio
Ubisoft ha colto l'occasione per sottolineare che Steep è diverente sia in modalità single-player che multiplayer, e inoltre che questo titolo è ricco di luoghi spettacolari da esplorare durante le escursioni tra le montagne.
Infine, ogni mese su Steep arriva un nuovo set di equipaggiamenti, ed è possibile immortalate le azioni di gioco e i panorami, e scattare selfie con la modalità Foto.
L'offerta di Ubisoft è estesa a tutte le piattaforme supportate da Steep, e quindi ai PC e alle console Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.
Collegamenti