Assassin's Creed Odyssey: trailer cinematico e screenshots in 4K per GamesCom
Ubisoft, publisher del game Assassin's Creed Odyssey, unidicesmo capitolo principale della serie di videogame Assassin's Creed, e ventesimo titolo complessivo della saga, ha pubblicato il seguente trailer cinematico in occasione del recente evento Gamescom 2018, e inoltre una collezione di screenshot in 4K tratti dalla build più recente del gioco.
Assassin's Creed Odyssey, come si può intuire dallo stesso nome del game, è ambientato nell'antica Grecia durante la guerra del Peloponneso. I player hanno la possibilità di giocare attraverso due differenti personaggi, ovvero Alexios o Kassandra, a seconda della scelta effettuata nella fase iniziale del gameplay.
Assassin's Creed: Odyssey è un titolo di azione-avventura con elementi stealth caratterizzato, come da tradizione per questa tipologia di game, da una visuale in terza persona; segue temporalmente Assassin's Creed Origins, rilasciato da Ubisoft nel 2017.
Lo sviluppo di Assassin's Creed: Odyssey è stato affidiato da Ubisoft alla software house controllata Ubisoft Quebec.
Il rilascio di Assassin's Creed: Odyssey per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One è pianificato per il gioco 5 ottobre 2018.