Bethesda annuncia che lo shooter Quake Champions è divenuto free-to-play
Bethesda ha annunciato nel corso del recente evento QuakeCon 2018 che il first-person shooter competitivo Quake Champions è disponibile anche in versione "free-to-play" in maniera permanente.
Ne consegue che, per giocare gratuitamente con il game Quake Champions, è sufficiente scaricare il gioco mediante i client disponibili sui circuiti Bethesda.net e Steam.
In accordo a Bethesda, la versione free-to-play di Quake Champions fornisce accesso a tutte le modalità di partita veloce, classificate e arcade e alle mappe attualmente disponibili in fase di accesso anticipato, con in più due campioni gratuiti, ovvero Ranger e Scalebearer.
I nuovi giocatori possono sbloccare altri campioni completando il tutorial di gioco e ottenendo favore (la valuta di gioco con cui acquistare campioni e zaini) semplicemente giocando.
Bethesda ha anche ufficializzato che il pacchetto Campioni, che fornisce accesso a tutti i campioni attuali, sblocca istantaneamente tutti i campioni futuri, e consente di creare partite personalizzate da giocare con gli amici, sarà disponibile a soli $29.99 fino al 4 settembre.