Sony mostra tutte le novità introdotte dalla patch 1.11 di Gran Turismo Sport
La patch 1.11, disponibile dal 26 gennaio per i possessori del game Gran Turismo Sport dedicato in esclusiva alle console PlayStation 4 di Sony, può essere definita come una sorta di DLC nella misura in cui aggiunge un ampio set di contenuti dal titolo racing pubblicato da Sony Interactive Entertainment.
Più in dettaglio, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation da Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital, la software house che ha realizzato Gran Turismo Sport, e creatore della serie di videogame Gran Turismo, ha pubblicato i seguenti trailer e screenshot che presentano le principali novità della patch 1.11.
Quest'ultima aggiunge al game dieci nuove auto, e inoltre nuove piste, tra cui l'Autodromo Nazionale Monza, che consentono ai player di confrontarsi attraverso otto scenari inediti, utilizzando anche il ben noto Autodrome Lago Maggiore, e quattro nuovi eventi GT League.
Le nuove auto introdotte con la patch 1.11 di Gran Turismo Sport sono le seguenti: Dodge Viper GTS, Ferrari 512 BB, Ferrari 330 P4, Ford GT, Jaguar XJ13, Lamborghini Diablo GT, McLaren F1, Toyota 2000GT, Toyota FT-1, Toyota Supra RZ. I quattro nuovi eventi sono invece F150 Raptor Survival, J-Sport Meeting, La Festa Cavallino e Gr.3 Endurance Series.