Feral Interactive annuncia il lancio imminente di DiRT Rally per macOS
Feral Interactive ha annunciato l'approdo, ormai imminente, del racing game dedicato alla simulazione di guida DiRT Rally sulla piattaforma di gioco macOS.
Più in dettaglio, a partire dal 16 novembre DiRT Rally sarà disponibile su Steam in edizione per i computer equipaggiati con il Sistema Operativo macOS di Apple e, successivamente, sarà scaricabile anche mediante il Mac App Store.
DiRT Rally è già disponibile per altre piattaforme di gioco, come i PC configurati con Windows e Linux, e le gaming console PlayStation 4 e Xbox One.
La versione per macOS utilizzerà le API grafiche Metal 2 di Apple che consentono il conseguimento di una grafica con dettaglio e frame rate elevati anche in abbinamento alle configurazioni Mac che non possono essere definite al top di gamma.
In accordo al comunicato ufficiale pubblicato da Feral Interactive, DiRT Rally per macOS garantisce una esperienza di gioco incredibilmente realistica e include i tracciati più pericolosi al mondo, rappresentati ad esempio dalle foreste svedesi avvolte dal gelo e dalle le colline greche arse dal sole.