Trailers, screenshots e periodo di lancio del racing game Gran Turismo Sport
Il publisher Sony Interactive Entertainment e la software house Polyphony Digital hanno reso disponibile in occasione del recente evento E3 2017 un ampio set di materiale per i media focalizzato sul prossimo racing game Gran Turismo Sport, ufficializzando anche il periodo di lancio del software in versione finale.
In accordo alla presentazione ufficiale, Gran Turismo Sport è in grado di assicurare una esperienza di gioco volto realtà; inoltre il gamelay del titolo è stato progettato per innalzare il livello di competitività al fine di rendere ancora più coinvolgenti e adrenaliniche le sfide con gli altri player.
Sony Interactive Entertainment ha anche posto l'accento sulla capacità di Gran Turismo Sport relativa alla gestione e alla varietà delle condizioni dell'illuminazione; inoltre, le prestazioni del titolo in ambito strettamente grafico sono assicurate dalla dotazione di un motore grafico in grado di lavorare, su PlayStation 4 Pro, in 4K con un frame rate pari a 60fps e HDR.
Gran Turismo Sport è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di Polyphony Digital, che ha da poco concluso una fase di closed beta del titolo, e include sia una modalità single-player che una multiplayer.
Gran Turismo Sport sarà rilasciato in esclusiva per le piattaforme di gioco PlayStation 4 Pro e PlayStation 4 nel corso dell'autunno (2017).