Bethesda pubblica un nuovo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus
Il publisher Bethesda Softworks e la software house MachineGames hanno pubblicato un nuovo trailer, che include scene in-game, focalizzato sul prossimo first-person shooter Wolfenstein II: The New Colossus, sequel del titolo Wolfenstein: The New Order rilasciato nel 2014 e undicesimo capitolo della serie di videogame Wolfenstein.
Come si evince sia dalle scene di gioco mostrate dal nuovo asset per i media che dalla descrizione ufficiale, Wolfenstein II: The New Colossus pone sempre e comunque il combattimento al centro del villaggio, e lo esalta con l'ausilio di armi potenziate e con la possibilità di impugnare due armi per volta.
Wolfenstein II: The New Colossus è attualmente in fase di sviluppo negli uffici di MachineGames, è basato sulla tecnologia grafica id Tech 6, che è stata progettata da Id Software, e comprende esclusivamente la versione single-player.
Il rilascio di Wolfenstein II: The New Colossus in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One è pianificato per il giorno 27 ottobre 2017.