Annunciato il game first-person shooter a tema zombie Dead Alliance
Il publisher Maximum Games ha annunciato Dead Alliance, un first-person shooter focalizzato sul consolidato tema degli zombie, rendendo disponibile sia l'announcement trailer del prodotto che un ampio set di screenshot in alta risoluzione.
In accordo alla presentazione di Maximum Games, Dead Alliance punta a rendere più flessibile la figura degli zombie dal momento che questi ultimi non rappresentano soltanto i nemici da abbattere sempre e comunque. Il gameplay di Dead Alliance, infatti, consente di utilizzarli come una sorta di armi contro avversari umani.
Dead Alliance è ambientato in un paesaggio desertico, dove le basi militari rappresentano gli ultimi avamposti in grado di ospitare gli esseri umani.
Oltre alla versione single-player (che rende disponibile anche una modalità Survival Solo), Dead Alliance ne include una multiplayer che integra un ampio set di modalità, tra cui quella classica di Team Deathmatch.
Il rilascio di Dead Alliance - il titolo peraltro è già prenotabile on line - è pianificato per il 29 agosto ed è indirizzato alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.