Reveal trailer, marketing images e data di lancio dello shooter Destiny 2
La pubblicazione, da parte di Activison e Bungie, del reveal trailer di Destiny 2 e l'ufficializzazione delle data di rilascio del prodotto in versione finale confermano quanto sostanzialmente anticipato dal recente leak incentrato sulla locandina del titolo.
Ma non soltanto: Activison e Bungie hanno reso noto che il first-person shooter Destiny 2, intriso di elementi di action ed RPG, e sequel del ben noto Destiny, è già disponibile per il pre-order. Inoltre, è in programma una sessione di beta testing, pianificata nel corso della prossima estate, mediante la quale il software e l'instrastruttura per il multiplayer saranno collaudati dagli utenti finali, e, più in dettaglio, da coloro che completano la procedura di pre-order.
Destiny 2 conduce i player in una avventura mozzafiato che si svolge esplorando il sistema solare dal momento che il pianeta Terra è sotto il controllo dello spietato Ghaul e della sua Red Legion: ai player l'arduo compito di riunire gli umani più valorosi e affrontare il nemico per liberare la propria casa e la propria terra.
Destiny 2 sarà disponibile in versione finale a partire dal giorno 8 settembre 2017 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One; il titolo è già prenotabile in varie edizioni il cui prezzo parte da $59.99 nel mercato statunitense.