EA pubblica uno spettacolare trailer cinematico di Mass Effect: Andromeda
Per la data di lancio di Mass Effect: Andromeda non manca poi molto, e in effetti il game è già disponibile per il pre-order, e, di conseguenza, il publisher Electronic Arts e la software house BioWare hanno colto l'occasione per presentare al grande pubblico il secondo trailer cinematico dedicato al nuovo capitolo della serie di Mass Effect.
Il filmato, la cui durata è di poco superiore a 1.40 minuti, pone in primo piano alcuni tra gli elementi cardine di Mass Effect: Andromeda come la vastità dello spazio, gli scontri con svariate minacce aliene, tante armi sofisticate e astronavi con le quali spostarsi da un pianeta all'altro e combattere.
Mass Effect: Andromeda è basato sul motore grafico Frostbite, una ben nota tecnologia di EA. Il suo rilascio è pianificato per il 21 marzo 2017 negli U.S. e per il 23 marzo 2017 in Europa.
PC, PlayStation 4 e Xbox One sono le piattaforme supportate dal nuovo game che, dal punto di vista grafico, supporterà anche il rendering con HDR qualora venga eseguito con le piattaforme di gioco PlayStation 4 Pro, Xbox One S e PC.