Immagini e video focalizzati sullo smartphone Moto X (2017) di Lenovo
Nuove immagini e un video focalizzati probabilmente sulla versione 2017 dello smartphone Moto X di Lenovo hanno raggiunto in queste ore il Web. Più in dettaglio, il recente leak consente di prendere visione dei render corrispondenti al Moto X (2017), uno smartphone che Lenovo ha deciso, peraltro, di non lanciare nel 2016 preferendo investire su e commercializzare la serie Moto Z.
In accordo alla fonte dei leak, coincidente con il sito AndroidAuthority, il nuovo smartphone Moto X di Lenovo dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5.2-inch, e non dovrebbe essere dotato di feature ormai standard per un disposivo high-end, come la doppia fotocamera posteriore e gli altoparlanti stereo integrati.
La tempistica che ha caratterizzato la disponibilità di un simile leak potrebbe far pensare che il lancio ufficiale del Moto X possa essere effettuato anche in corrispondenza del CES 2017 (Las Vegas, 5 - 8 gennaio 2017).
Anche se non è possibile escludere che Lenovo possa optare per il MWC (Mobile World Congress) 2017(Barcellona, 27 febbraio - 2 marzo 2017).