Focus Home pubblica trailer e screenshots del game action RPG Vampyr
Il publisher Focus Home Interactive e la software house Dontnod Entertainment hanno reso disponibile il seguente trailer cinematico dedicato al prossimo RPG intriso di elementi di action Vampyr.
Il filmato, pur essendo privo di scene in-game, fornisce una preview dell'atmosfera e delle ambientazioni che attendono il player (a tal proposito osserviamo che Vampyr è collocato spazialmente nella città di Londra e temporalmente nel 1918), e pone il risalto la figura del protagonista del titolo, il Dr. Jonathan Reid, che è alla prese con il "vampirismo".
Vampyr è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Dontnod Entertainment: questa software house ha scelto il motore grafico Unreal Engine 4 come tecnologia core per la realizzazione del software, per il quale è prevista inoltre esclusivamente la versione single-player.
In base alle comunicazioni ufficiali, Vampyr sarà rilasciato nel 2017 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows (PC), PlayStation 4 e Xbox One.