Bethesda e Arkane pubblicano nuovi trailer e screenshots di Dishonored 2
Il publisher Bethesda Softworks e la software house Arkane Studios hanno reso disponibile un ampio set di nuovi asset per i media dedicati al prossimo action-adventure Dishonored 2, sequel del titolo Dishonored rilasciato nel 2012, che include il seguente trailer, focalizzato sulle missioni, un elemento già presente nel primo capitolo della serie, e una galleria di screenshot inediti catturati in Full HD con la risoluzione video di 1920 x 1080 pixel.
In accordo alla descrizione ufficiale del filmato, Dishonored 2 non soltanto ripropone le classiche missioni di Dishonored ma le presenta in una veste innovativa, offrendo offre ulteriori opzioni di gioco e un tema primario e specifico (come viaggi nel tempo, oppure edifici con ambientazione vittoriana o con stanze trasformabili) per ciascuna delle nuove missioni (definite proprio "themed missions" dal marketing del prodotto).
Dishonored 2 è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Arkane Studios, ed è dotato esclusivamente della versione single-player. Dishonored 2 sarà rilasciato in versione finale il prossimo 11 novembre per tutte le piattaforme attualmente supportate, ovvero per PC, PlayStation 4 e Xbox One.