Potrebbero essere stati già svelati i prezzi dei nuovi Nexus in arrivo da Google nel corso dell'anno corrente. La notizia, che proviene da un canale non ufficiale, è stata diffusa nel Web dal sito NexusBlog, che cita a sua volta un report proveniente da una fonte molto vicina ad HTC, ovvero all'azienda taiwanese che si occupa della produzione dei nuovi Nexus.
[Immagine ad alta risoluzione]
In merito a questi ultimi, si attende il lancio simultaneo di due modelli, uno finora indicato con il nome in codice di Marlin e un altro denominato invece Sailfish: entrambi i dispositivi saranno equipaggiati con il nuovo Sistema Operativo Android 7.0 Nougat che peraltro è già utilizzato, come sottolineato dalla stessa Google, da LG per il suo smartphone flag-ship V20.
In base al report della fonte, i prezzi (nel mercato statunitense) delle versioni con 32GB di memoria di massa integrata dei Nexus Marlin e Sailfish sono pari rispettivamente a $599 e $449. Non si registrano invece speculazioni relative al costo delle varianti con storage interno da 64GB o 128GB.
Le informazioni ufficiali sui nuovi Nexus sono attese nel corso del mese di settembre.
Collegamenti