Un video tratto dalla closed alpha dettaglia il gameplay di Battlefield 1
Un nuovo video, tratto dalla build di test più recente della edizione per PC del prossimo shooter Battlefield 1, che il publisher Electronic Arts e la software house DICE hanno fornito di recente ai pochi eletti che hanno partecipato alla fase di alpha testing a numero chiuso, ha raggiunto di recente il Web.
Il filmato, che può essere visualizzato anche con la risoluzione video pari a 1080p, fornisce, più in dettaglio, una preview, rigorosamente non ufficiale, della versione multiplayer di Battlefield 1, e mette in risalto la qualità grafica di buon livello, in relazione al rendering delle armi ma non soltanto, da un lato, e la gestione accurata della fisica degli oggetti, dall'altro.
Battlefield 1 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di DICE. Questa software house, che sappiamo essere una controllata EA, sta utilizzando il motore grafico Frostbite per la realizzazione del titolo, il cui rilascio in tutto il mondo è pianificato per il 21 ottobre e per le piattaforme di gioco PC, Xbox One e PlayStation 4.