Trailer di lancio e screenshots del DLC di Just Cause 3: Mech Land Assault
Il publisher Square Enix e la software house Avalanche Studios hanno reso disponibile il seguente gameplay trailer dedicato al secondo DLC, denominato Mech Land Assault, dell'action-adventure in open world Just Cause 3, commercializzato nella parte finale del 2015 per le piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
In Mech Land Assault, Rico Rodriguez, il personaggio centrale di Just Cause 3, si trova nell'isola immaginaria di Lacrima, che è sede di un centro di ricerca, ora abbandonato, e di un campo di prigionia gestito da un personaggio misterioso (Black Hand) e protetto da potenti Mech.
Il DLC Mech Land Assault è disponibile dal 3 giugno per i possessori dell'Expansion Pass, mentre per tutti gli altri questo contenuto sarà accessibile dal 10 giugno. Il costo di questa espansione è pari a €11.99 se acquistata singolarmente.
Tuttavia, a fronte di un costo pari a €24.99, è possibile acquistare l'Expansion Pass di Just Cause 3, che include tutti e tre i DLC previsti da Square Enix per il suo action-adventure.
A tal proposito il publisher ha ufficializzato che il terzo DLC, denominato Bavarium Sea Heist, sarà rilasciato a fine estate, e sarà inizialmente una esclusiva dei possessori dell'Expansion Pass (come è peraltro già avvenuto con Mech Land Assault).