Bethesda mostra le possibilità di personalizzazione dello shooter DOOM
Per ricordare ai player e agli appassionati l'arrivo della fase di Open Beta di DOOM, pianificata per la finestra temporale compresa tra il 15 e il 17 del mese corrente, Bethesda e id Software, rispettivamente publisher e developer dello shooter, hanno pubblicato un nuovo trailer che, pur includendo scene di gameplay, è finalizzato in special modo a presentare le ampie possibilità di personalizzazione che DOOM mette a disposizione dei giocatori.
Con DOOM, infatti, è possibile modificare a piacimento i colori (primari e secondari) delle armi e delle stesse armature, in maniera tale da rendere il proprio aspetto unico nelle sessioni di multiplayer on line. Naturalmente, non tutte le possibilità di personalizzazione sono direttamente accessibili dai player: in vari scenari sarà necessario meritare, o più in dettaglio, sbloccare, a suon di frag, questa o quella personalizzazione.
DOOM in versione finale è già prenotabile on line presso il sito ufficiale; il rilascio del game, in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One, è pianificato per il 13 maggio (2016) in tutto il mondo.