Sony e Naughty Dog pubblicano un nuovo gameplay trailer di Uncharted 4
Sony Computer Entertainment, che a breve diventerà Sony Interactive Entertainment (SIE), ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ad titolo Uncharted 4, o in maniera completa Uncharted 4: A Thief's End, ricordando ai potenziali acquirenti e agli appassionati in generale che il game è già prenotabile on line e sarà disponibile sul mercato a breve termine.
Il video è focalizzato sul personaggio principe di Uncharted 4, ossia Nathan Drake, e include diverse scene di gioco che mettono in risalto, da un lato, la grande varietà di ambientazioni offerta da Uncharted 4 e la velocità di gioco, dall'altro.
Uncharted 4, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Naughty Dog, rappresenta il quarto e ultimo capitolo della serie di videogame Uncharted, ed è inoltre il sequel di Uncharted 3: Drake's Deception.
Più in dettaglio, Uncharted 4 è temporalmente collocato tre anni dopo gli avvenimenti di Uncharted 3: Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle la vita del cercatore di tesori quando il fratello Sam, in pericolo di vita, ricompare alla ricerca di aiuto. E le avventure, per Nathan, ripartono come e più di prima.
Uncharted 4 arriva - in esclusiva per PlayStation 4 - il prossimo 10 maggio.