Warner Bros. pubblica un nuovo trailer del DLC The Following di Dying Light
Warner Bros. Interactive Entertainment e Techland, in qualità rispettivamente di publisher e developer del game survival horror in open-world Dying Light, hanno pubblicato un nuovo story trailer dedicato al prossimo DLC denominato The Following.
Più in dettaglio, il filmato fornisce una anticipazione del misterioso mondo e dei nuovi personaggi che attendono i player di Dying Light: The Following. Che, in accordo al produttore Tymon Smektała, pone l'accento su eventi misteriosi sulla falsariga di serie televisive come X-Files e Twin Peaks.
Dying Light è stato sviluppato da Techland con l'ausilio del motore grafico Chrome Engine 6 ed è stato rilasciato nel corso del mese di gennaio di 2015 mediante differenti edizioni dedicate al supporto delle piattaforme Microsoft Windows, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.
Il DLC The Following sarà disponibile a partire dal prossimo 9 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Questa espansione è inclusa nel Season Pass, anche se può essere acquistata singolarmente a fronte di un investimento pari a $19.99.