Microsoft pubblica una demo gratuita di Rise of the Tomb Raider
Microsoft ha reso disponibile una demo del game Rise of the Tomb Raider per la piattaforma Xbox One scaricabile gratuitamente dal Marketplace Xbox. I possessori della console di punta firmata MS hanno quindi la possibilità di provare il nuovo episodio della serie di videogame Tomb Raider prima di optare per il possibile acquisto della versione completa.
Rise of the Tomb Raider è un software sviluppato da Crystal Dynamics ed è dotato esclusivamente della versione single-player. Il game è disponibile da novembre per la piattaforma Xbox One ed è in arrivo su PC e PlayStation 4.
A tal proposito Square Enix, l'organizzazione publisher del titolo, non ha indicato un periodo di lancio ben definito, anche se la disponibilità di Rise of the Tomb Raider per PC dovrebbe concretizzarsi nel primo trimestre del 2016, mentre quella della edizione per PS4 nell'ultimo trimestre dello stesso anno.
Il trailer presente in questa pagina è dedicato al DLC Pick up Baba Yaga: The Temple of the Witch. Questa espansione sarà inclusa nel season pass, oltre essere acquistabile singolarmente, a partire da gennaio 2016.