La notevole entità delle problematiche inerenti sia le performance che la stabilità del game Batman: Arkham Knight sulla piattaforma PC hanno spinto il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment a sospendere la vendita del titolo fino al rilascio di una nuova release finale che risulti essere priva delle anomalie segnalate dagli utenti.
[Immagine ad alta risoluzione]
Warner Bros. Interactive Entertainment, che con un comunicato stampa ufficiale ha anche invitato i possessori della edizione per PC di Batman: Arkham Knight a non interrompere la sottomissione del feedback presso i forum ufficiali e quelli di Steam, ha inoltre reso noto che gli acquirenti del game possono richiedere un rimborso, oppure attendere la disponibilità di una nuova versione del prodotto.
A questo punto non resta, quindi, che pazientare fino all'arrivo del nuovo Batman: Arkham Knight anche se la mancata indicazione di una tempistica di rilascio nella press release può ragionevolmente indurre a considerare la possibilità di un tempo di attesa sostanzialmente lungo.
Batman: Arkham Knight rappresenta anche il capitolo finale della serie Batman: Arkham.
Collegamenti