Inno3D ha annunciato due nuove soluzioni non reference nell'ambito delle proprie video card equipaggiate con una gpu Maxwell di NVIDIA. Si tratta, più in dettaglio, delle schede video denominate dal marketing iChill GeForce GTX 980 X3 AIR BOSS e iChill GeForce GTX 970 X3 AIR BOSS, che il maker ha presentato oggi attraverso la pubblicazione del seguente documento, che include anche alcune foto dei prodotti.
[Immagine ad alta risoluzione]
La card iChill GeForce GTX 980 X3 AIR BOSS di Inno3D è equipaggiata con un cooler non reference che integra tre ventole; il core grafico della gpu (una GeForce GTX 980 di NVIDIA) lavora di default a 1228MHz e fino a 1329MHz con GPU Boost.
Il frame buffer della scheda è realizzato con 4GB di RAM G-DDR5 ed è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 7Gbps, mentre il kit di connettori di uscita include due porte DVI dual-link, una HDMI e una DisplayPort.
La iChill GeForce GTX 970 X3 AIR BOSS è equipaggiata con la medesima configurazione in termini di frame buffer e connettori di uscita, mentre il suo cooler, pur essendo non reference, è dotato di due ventole e il core grafico della GPU (una GeForce GTX 970 di NVIDIA) lavora di default a 1152MHz e fino a 1279MHz con GPU Boost.
Collegamenti