Sono almeno tre le schede video con le quali il produttore Gainward ha deciso di inaugurare la nuova linea di controller grafici GeForce GTX 900. Si tratta, più in dettaglio, delle soluzioni siglate GeForce GTX 980, GeForce GTX 970 e GeForce GTX 970 Phantom, mostrate di seguito in accordo all'ordine di citazione.
Gainward GeForce GTX 980
[Immagine ad alta risoluzione]
La GeForce GTX 980 di Gainward è realizzata in accordo al design reference definito da NVIDIA sia in termini di PCB che di cooler.
Gainward GeForce GTX 970
[Immagine ad alta risoluzione]
La GeForce GTX 970 di Gainward, invece, è equipaggiata con un sistema di raffreddamento non reference: questa caratteristica può essere legata a un factory-overclock, anche se di lieve entità.
Gainward GeForce GTX 970 Phantom
[Immagine ad alta risoluzione]
La GeForce GTX 970 Phantom di Gainward rappresenta, infine, la soluzione più spinta tra le tre: dotata di un cooler proprietario ad elevata efficienza, questa card è una factory-overclocked per quanto concerne il core grafico della gpu, che lavora a 1152MHz di default e fino a 1304MHz con GPU Boost, mentre la velocità del frame buffer è pienamente allineata al valore reference di 7GHz.
Collegamenti