DICE ha pubblicato il primo trailer dedicato al prossimo e ultimo DLC di Battlefield 4 denominato Final Stand. In accordo alla presentazione ufficiale, Final Stand rende disponibili quattro nuove mappe chiamate Operation Whiteout, Hammerhead, Giants of Karelia e Hangar 21.
Final Stand, tuttavia, non è soltanto un map pack dal momento che è finalizzato anche alla introduzione in BF4 di nuovi veicoli e nuove armi.
Inoltre, DICE ha inaugurato il Community Test Environment incentrato su Final Stand: nel corso di questa fase il nuovo DLC viene reso disponibile, con finalità di testing, agli utenti dei PC che sono anche possessori di un account Battlefield 4 Premium.
Parimenti non è stato ufficializzato il periodo di lancio di Final Stand, segno che la tempistica del rilascio del DLC dipende anche dall'esito dello step connesso con l'iniziativa del Community Test Environment. In assenza di particolari criticità, tuttavia, l'arrivo di Battlefield 4: Final Stando potrebbe concretizzarsi già a ottobre.
Collegamenti