E' on line il seguente video, realizzato in occasione del recente evento GamesCom tenutosi a Colonia, in Germania, che presenta agli spettatori circa 20 minuti di gameplay tratto dalla build più recente del prossimo titolo Lords of the Fallen, che può vantare come publisher Square Enix per l'Europa e Bandai Namco Games per il Nord America.
Lords of the Fallen è un action RPG, dotato esclusivamente della versione single-player, attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Deck13 Interactive, una software house tedesca che è supportata nel progetto dalla organizzazione polacca CI Games.
Lords of the Fallen è ambientato in un mondo fantasy medievale governato da un Dio Caduto (Fallen God). I player hanno l'opportunità di combattere contro un esercito demoniaco capeggiato da "Signori" e "Generali".
Lords of the Fallen sarà rilasciato il prossimo 28 ottobre in Nord America e il 31 dello stesso mese in Europa; il set di piattaforme supportate è sostanzialmente ristretto e include Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.
Collegamenti