Dopo aver annunciato ufficialmente Expedition, il primo DLC del first-person shooter on line multiplayer Titanfall, la software house Respawn Entertainment ha
fornito una preview del prossimo map pack pubblicando un set di screenshot tratti da War Games, una delle tre mappe incluse in Expedition (le altre sono chiamate Swampland e Runoff).
In accordo alla presentazione dello sviluppatore, War Games è un "mondo virtuale" nel quale i player hanno la possibilità di confrontarsi in ambienti generati mediante la simulazione di tre mappe reali, ovvero Angel City, Rise e Airbase
Sierra, che sappiamo essere parte della versione standalone di Titanfall.
War Games promette di non annoiare i player, dal momento che questa mappa è in grado di offrire a essi la possibilità di muoversi in ambienti molto diversi tra loro, che includono spazi aperti è chiusi.
Expedition, il cui rilascio dovrebbe avvenire a maggio, è il primo dei tre DLC previsti per Titanfall: ciascuno di essi potrà essere scaricato a fronte di un costo pari a $10. In alternativa, è possibile acquistare un Season Pass, con il quale il costo complessivo dei tre DLC risulta essere scontato di $5 e pari quindi a $24.99.
Seguono gli screenshot della mappa War Games contenuta nel DLC Expedition di Titanfall.
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
[Immagine ad alta risoluzione]
Collegamenti