E' in arrivo sul mercato nipponico la video card N650GTX-Ti Twin Frozr III OC BE di MSI, una soluzione non reference e factory-overclocked che evolve il design della scheda video GeForce GTX 650 Ti Boost di NVIDIA.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il core grafico della gpu con cui è equipaggiata la N650GTX-Ti Twin Frozr III OC BE, che include naturalmente 768 CUDA core attivi, lavora a 1033MHz in condizioni di default e a 1098MHz in modalità Boost, mentre il frame buffer, implementato con 2GB di RAM G-DDR5, a 1502MHz (o 6008MHz in valore effettivo).
[Immagine ad alta risoluzione]
L'interfaccia che collega il processore grafico con la memoria locale è a 192-bit. La N650GTX-Ti Twin Frozr III OC BE è inoltre dotata di un cooler Twin Frozr di terza generazione, che può vantare un'ampia struttura lamellare in alluminio, alimentata da heat pipe, e due ventole di grandi dimensioni.
[Immagine ad alta risoluzione]
La nuova soluzione di MSI può gestire fino a quattro monitor con l'ausilio di un connettore dual-link DVI-I, uno dual-link DVI-D, uno HDMI e uno DisplayPort.
[Immagine ad alta risoluzione]
La N650GTX-Ti Twin Frozr III OC BE di MSI sarà commercializzata in Giappone il prossimo 5 aprile; il prezzo del prodotto per l'utente finale è equivalente a poco più di €191 con il tasso di cambio attuale.
Collegamenti