DICE pubblica screenshots e video del DLC Battlefield 3: End Game
La software house DICE, creatrice tra gli altri del game Battlefield 3, ha pubblicato alcuni asset per i media finalizzati ad illustrare il prossimo DLC End Game. Più in dettaglio, DICE ha reso disponibili il seguente video, alcuni screenshot e dei frame utilizzati in fase di sviluppo della espansione.
Tutti i contenuti della presentazione sono focalizzati sulle dirt bike, ovvero le veloci moto enduro che proprio la nuova espansione End Game introdurrà nel già ampio set di veicoli presente in Battlefield 3.
E un elemento accomunerà tutte le quattro nuove mappe incluse in End Game, ovvero la possibilità per i gamer di cimentarsi con dei salti ("jump") mozzafiato a bordo delle dirt bike; inoltre, ciascuna delle quattro mappe renderà disponibile una modalità di salto differente dalle altre.
E inoltre interessante notare che nella modalità multiplayer Battlefield 3: End Game permetterà al passeggero della moto di avere una ampia possibilità di azione in termini di utilizzo delle armi a disposizione.
Il DLC End Game di Battlefield 3 sarà rilasciato a marzo per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 3 e Xbox 360; questa espansione sarà disponibile gratuitamente e con due settimane di anticipo per i member Premium.
Seguono gli screenshot del DLC End Game di Battlefield 3.