Un video svela il finale del game DmC: Devil May Cry di Capcom
Un video, avente una durata di quasi undici minuti, rivela la parte finale del prossimo game DmC: Devil May Cry, anche indicato come il reboot di Devil May Cry, in arrivo da Capcom. Il filmato, che non brilla certo per la qualità dell'immagine, è stato realizzato con l'ausilio di una copia del titolo, di cui è peraltro imminente il rilascio ufficiale in tutto il mondo.
DmC: Devil May Cry, quindo capitolo della serie di Devil May Cry che ha esordito oltre dieci anni fa su console, segue temporalmente Devil May Cry 4, rilasciato nel 2008, segnando il ritorno del personaggio Dante, un giovane dotato di poteri soprannaturali, impegnato in una lotta asprissima contro i demoni.
DmC: Devil May Cry, che è basato sul motore grafico Unreal Engine 3 di Epic e include esclusivamente la modalità single-player, ed è stato sviluppato presso gli studi di Ninja Theory.
Il game sarà disponibile in versione per Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal 15 gannaio in Nord America, dal 17 gennaio in Giappone e dal 18 gennaio in Europa; per l'edizione dedicata alla piattaforma PC bisognerà attendere invece fino al 25 dello stesso mese.