Un trailer mette a nudo la modalità multiplayer del game Crysis 3
Un nuovo video relativo al prossimo first-person shooter Crysis 3 ha fatto capolineo su YouTube. Nel filmato, intitolato "Crysis 3 Multiplayer Introduction", il produttore del game Mike Read presenta in anteprima alcuni nuovi elementi che caratterizzano la modalità multiplayer del gioco.
Appare evidente che Crysis 3 in multiplayer mette a disposizione dei gamer una ampia varietà di modalità di gioco, tra cui quelle denominate "Hunter Mode" e "Crash Site", ed un pacchetto molto esteso di armi, tutte caratterizzate da una elevata tecnologia, in accordo al fatto che alcune di essere hanno una genesi aliena.
Un valore aggiunto è certamente rappresentato dall'ambientazione del game, coincidente con una New York certamente trasformata rispetto a quella reale, ma che ad essa resta legata, grazie ai monumenti sopravvissuti al tempo e agli scontri.
Crysis 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi della software house CryTek, che ha scelto il motore grafico CryEngine 3 per l'implementazione del titolo. Crysis 3 sarà rilasciato nel corso del mese di febbraio del 2013 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, Xbox 360 e PS3.