Ancora un trailer dedicato a Far Cry 3 dal publisher UbiSoft
L'inarrestabile UbiSoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo prossimo shooter Far Cry 3. A poche ore dalla pubblicazione del filmato incentrato su Huntley, ex agente della CIA che combatte i cattivi nella modalità single-player del game, il publisher ha ampliato la sua "Far Cry 3 -- Island Survival Guide" con un video dedicato a Hoyt Volker, che rappresenta invece il leader dei Corsari.
Hoyt Volker, come è facile intuire, è dedito alle attività criminali più disparate, a partire dal traffico della droga per arrivare a quello degli stessi esseri umani.
Far Cry 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal; la software house è tuttavia supportata da altri centri di sviluppo controllati da Ubisoft, ovvero Ubisoft Massive, Ubisoft Reflections e Ubisoft Shanghai.
Far Cry 3 rappresenta il sequel del titolo Far Cry 2, che la stessa Ubisoft ha pubblicato nel 2008; Far Cry 3 è basato sul motore grafico Dunia Engine 2 ed è indirizzato alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, o PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Far Cry 3 sarà rilasciato il 29 novembre in Europa, il 30 dello stesso mese in UK e il 4 dicembre in Nord America.