Ubisoft apre la beta del game Tom Clancy's Ghost Recon Online
Il publisher Ubisoft ha annunciato la disponibilità della beta in modalità "open" del suo sparatutto free-to-play in terza persona Tom Clancy's Ghost Recon Online, anche indicato in maniera più sintetica come Ghost Recon Online, pubblicando il seguente trailer di lancio.
La versione beta di Ghost Recon Online è "open" nella misura in cui il file di installazione (avente una dimensione di circa 2GB) è scaricabile da tutti coloro che completano la procedura gratuita di creazione account presso il sito ufficiale del gioco.
Tale step non richiede alcun costo per l'utente finale; è tuttavia opportuno sottolineare che Ghost Recon Online può essere arricchito (mediante, ad esempio, l'introduzioni di armi speciali) investendo dei "Ghost Coins", per dirla con Ubisoft, ovvero dei crediti che il gamer può incrementare facendo degli acquisti presso lo store on line del titolo.
Ghost Recon Online è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Singapore. La software house, che ha scelto il motore grafico YETI per l'implementazione del game, è al lavoro per il rilascio di due edizioni, dedicate alle piattaforme Windows (ora in open beta, appunto) e Wii U rispettivamente (in questo caso il lancio del titolo dipende da quello della console, ndr).