E' in arrivo dal card maker cinese Beijing Film Studio la seguente implementazione non reference della scheda video GeForce GTX 680. Denominato Beijing Film Studio GeForce GTX 680 Temple, questo prodotto, peraltro non ancora sul mercato, punta a distinguersi come una delle più veloci soluzioni GTX 680 based.
[Immagine ad alta risoluzione]
Una delle caratteristiche più evidenti della GeForce GTX 680 Temple è senza dubbio rappresentata dal cooler a tre ventole Accelero Xtreme Plus di Arctic Cooling.
[Immagine ad alta risoluzione]
L'ispezione visiva del PCB consente di notare l'implementazione di uno stadio di alimentazione basato su un VRM a 8 + 2 fasi; come al solito, 8 fasi sono dedicate al condizionamento della potenza che alimenta il core grafico e le altre due ai chip di RAM.
[Immagine ad alta risoluzione]
Si noti che per l'implementazione dello stadio di alimentazione, il produttore ha fatto ricorso a transitor DirectFET, condensatori allo stato solido e al tantalio: è evidente quindi la volonta di implementare un sistema molto stabile in overclocking (tale regime sarà probabilmente impostato di default dal maker, anche se l'utente avrà la possibilità di regolarne l'entità, ndr).
[Immagine ad alta risoluzione]
Il kit di porte di uscita della GeForce GTX 680 Temple è composto da un connettore DVI, uno HDMI e due mini DisplayPort.
Collegamenti