Con un topic di Chris Priestly, pubblicato nel forum ufficiale del game Mass Effect 3, BioWare ha sostanzialmente ufficializzato il prossimo supporto, da parte di Mass Effect 3, di una modalità multiplayer.
Più in dettaglio, quest'ultima sarà di tipo cooperativo, coinvolgerà fino a quattro player e sarà estesa alle edizioni di Mass Effect 3 per le piattaforme di gioco PC (in tal caso sarà utilizzabile mediante Internet), Xbox 360 (Xbox Live) e Playstation 3 (PSN).
In accordo al messaggio di Priestly, i player potranno combinare la forza delle proprie armi per ottenere effetti devastanti per i nemici, ovvero i Reapers; e inoltre, formare forze speciali di elite e influenzare anche l'esito della campagna in single-player.
La versione in multiplayer di Mass Effect 3 è al momento in fase di sviluppo presso gli studi BioWare di Montreal; il gruppo di lavoro è stato creato ex novo dalla software house allo scopo di arricchire il game con una modalità multigiocatore degna di quella single-player.
Collegamenti
tag: bioware | mass effect | multiplayer | sviluppo
|