Slitta ancora il rilascio dello sparatutto in prima persona F.E.A.R. 3, sequel di F.E.A.R. 2: Project Origin e terzo capitolo della serie di game F.E.A.R., attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Day 1 Studios. Ad annunciarlo è lo stesso publisher del titolo, Warner Bros, in accordo al quale l'arrivo in commercio di F.E.A.R. 3 è stato ripianificato ed avverrà il prossimo 21 giugno in Nord America e il prossimo 24 giugno nel Regno Unito.
Il nuovo scheduling, ha precisato Warner Bros, interessa tutte le piattaforme di gioco a cui F.E.A.R. 3 è indirizzato, e dunque Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3. In accordo al publisher, gli sviluppatori sono al lavoro per realizzare il miglior game possibile; tuttavia, le ragioni del ritardo (si tratta sostanzialmente della quarta volta che il lancio viene posticipato, ndr) non sono state rese note.
F.E.A.R. 3 è basato su una variante del motore grafico Despair Engine rivisitata per l'occorrenza ed integra una modalità di gioco di tipo single-player e una multi-player (cooperativa).
Collegamenti
tag: f.e.a.r. | game
|