Dopo il recente lancio di Need for Speed Hot Pursuit 3, avvenuto lo scorso 16 novembre, EA pare aver già pianificato il lancio di un nuovo racing game nell'ambito della fortunata serie NFS, denominato Need for Speed Shift 2 Unleashed.
In riferimento a questo titolo, un magazione tedesco dedicato ai game ha pubblicato la seguente cover e fornito alcune indicazioni sulla struttura del gioco, che includerà 140 auto utilizzabili dal player, tra le quali quelle dei campionati FIA GT1 e GT3, e nuove piste, tra cui quella rinomata di Suzuka.
[Immagine ad alta risoluzione]
Need for Speed Shift 2 Unleashed supporterà una modalità multi-player in grado di gestire fino a 15 giocatori e una modalità "Elite" finalizzata a fornire una esperienza di gioco molto realistica.
In accordo alle indicazioni dello store on line Amazon, Need for Speed Shift 2 sarà lanciato il prossimo 8 marzo, in tre edizioni per il supporto delle piattaforme PC, PS3 e Xbox 360. Il suo prezzo sarà pari a $49.95 (versione per PC) e $59.95 (versioni per le console HD) rispettivamente.
Collegamenti