Arriverà nel mercato nipponico negli ultimi giorni del mese il nuovo NAS LinkStation Mini di Buffalo. Saranno in particolare due i modelli disponibili sul mercato: la soluzione siglata LS-S250L avrà una capacità di memorizzazione pari a 250GB mentre la LS-S500L potrà gestire una quantità doppia di dati (500GB, appunto).
[Immagine ad alta risoluzione]
Sono essenzialmente due le feature primarie del nuovo LinkStation Mini. Da un lato si tratta di device dal basso consumo energetico, e dunque idonee per l'impiego in ambito mobile, come si evince dai valori dichiarati per il consumo di potenza, che è pari a 4W in stand-by e a 7W in condizioni operative per la versione LS-S250L e a 7W in stand-by e a 17W in condizioni operative per la variante LS-XH500L.
[Immagine ad alta risoluzione]
Dall'altro, queste soluzioni possono interagire con alcune ben note periferiche di Apple, come l'iPhone e l'iPod Touch, e con il Sistema Operativo Mac OS X, offrendo servizi molto utili come il backup in tempo reale.
[Immagine ad alta risoluzione]
Il LinkStation Mini LS-S250L ha un MSRP equivalente a circa 125 mentre il LinkStation Mini LS-XH500L ha un MSRP equivalente a circa 165.
Collegamenti