3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Gxore realizza una GeForce RTX 3070 con un frame buffer da 16GB di GDDR6

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
03.06.2023 - Gxore realizza una GeForce RTX 3070 con un frame buffer da 16GB di GDDR6

Uno dei prodotti che maggiormente ha attirato le attenzioni del visitatori del Computex 2023 appassionati di schede video è certamente una GeForce RTX 3070, prodotta da un maker denominato Gxore, che è in grado di vantare la dotazione di un frame buffer realizzato con 16GB di memoria video GDDR6.

E' questa, infatti, una specifica che si contrappone nettamente a quella prevista dal design reference di NVIDIA, che indica infatti per la GeForce RTX 3070 una capacità del frame buffer pari a 8GB.

La GeForce RTX 3070 16GB proposta da Gxore, un produttore che non rientra tra i partner ufficiali di NVIDIA e che sempre al Computex ha esibito anche schede grafiche Radeon, è dotata di 8 connettori di uscita di tipo mini-DisplayPort.

Questa feature potrebbe chiarire la motivazione che ha spinto i progettisti a utilizzare 16GB di VRAM: questa card, infatti, dovrebbe essere stata concepita per una utenza professionale, e più in dettaglio potrebbe essere dedicata alla alimentazione dei display di tipo "wall".





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy