3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto e specifiche della card factory-overclocked GUNNIR Arc A770 Photon 16G OC

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
20.01.2023 - Foto e specifiche della card factory-overclocked GUNNIR Arc A770 Photon 16G OC

Il produttore cinese GUNNIR ha realizzato una versione della video card Arc A770, denomnata Arc A770 Photon 16G OC, che sembra destinata a collocarsi tra le più veloci sul mercato relativamente alle schede video con GPU Intel Arc A770.

Infatti, normalmente le video card Arc A770 commercializzate dai partner AIB di Intel presentano un frame buffer limitato a 8GB in termini di capacità di memorizzazione, a differenza della versione Intel Limited Edition della scheda, che è disponibile anche con un frame buffer da 16GB.

La Arc A770 Photon 16G OC di GUNNIR è una scheda video factory-overclocked, come peraltro fa intuire il sistema di raffreddamento, realizzato facendo ricorso a una soluzione di dimensione generose, essendo di tipo dual-slot e a tre ventole.

Più in dettaglio, la GPU lavora mediamente con una frequenza di clock pari a 2.4GHz in ambito gaming, mentre il corrispondente valore reference è pari a 2.1GHz. La memoria on board, implementata con 16GB di VRAM GDDR6, è invece più lenta in termini di data rate effettivo rispetto a quello reference (16Gbps vs 17.5Gbps).

La Arc A770 Photon 16G OC di GUNNIR rende disponibile una banda pari a 512GB/s, essendo il memory bus a 512-bit, assorbe potenza dalla PSU attraverso due connettori di potenza PCIe a 8 pin, e presenta il logo del maker illuminato con tecnologia a LED.

Il prezzo della scheda video Arc A770 Photon 16G OC di GUNNIR, che include anche tre porte di tipo DisplayPort 2.0 e una HDMI, nel mercato cinese equivale a poco più di €435 con il tasso di cambio attuale.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy