Sony Interactive Entertainment ha partecipato al CES 2023 condividendo non soltanto informazioni sui prodotti, come il controller PlayStation VR2, e sulle tecnologie in arrivo nel corso dell'anno appena cominciato, ma anche alcuni aspetti cruciali inerenti la console PlayStation 5 in senso stretto.
Più in dettaglio, Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha reso noto che sono oltre 20 milioni le console PlayStation 5 vendute a partire dal lancio del prodotto, effettuato nel 2020.
Non poteva non mancare il riferimento alla reperibilità di PS5 sul mercato. In questo senso Ryan ha evidenziato che le difficoltà di rifornimento delle scorte di PS5 sono in netto calo e ormai prossime al termine.
A supporto di questa tesi Ryan ha indicato proprio lo scorso mese di dicembre come il mese in cui il numero di PlayStation 5 vendute ha raggiunto il suo massimo assoluto, ed ha colto inoltre l'occasione per ringraziare tutto il pubblico di utenti e appassionati che hanno supportato e supportano il business di PS5.
Collegamenti
|