3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

ASUS presenta la gaming motherboard ROG Rampge VI Extreme Encore

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
25.08.2019 - ASUS presenta la gaming motherboard ROG Rampge VI Extreme Encore

ASUS ha effettuato una preview della motherboard high-end e gaming-oriented denominata dal marketing ROG Rampge VI Extreme Encore in occasione del recente evento Gamescom 2019.

La scheda madre ROG Rampge VI Extreme Encore è stata progettata per consentire la configurazione delle nuove CPU Intel a 14nm per sistemi desktop tipicamente indicate con il nome in codice di "Cascade Lake-X".

La motherboard ROG Rampge VI Extreme Encore è basata sul collaudato chipset X299 di Intel e può vantare il supporto simultaneo di quattro drive M.2 PCI-Express 3.0 (collegabili anche in RAID), la compatibilità con lo standard per le connessioni wireless Wi-Fi 6 (802.11ax) e la dotazione del controller AQC107 10G di Aquantia.

Tra le altre feature di primo piano della motherboard ROG Rampge VI Extreme Encore di ASUS citiamo il VRM a 16 fasi dedicato alla CPU e ottimizzato per lavorare in overclocking e gli otto slot per DIMM in grado di ospitare fino a 256GB di memoria centrale DDR4-4266.

ASUS commercializzerà nel corso dell'anno corrente la motherboard ROG Rampge VI Extreme Encore: il prezzo per l'utente finale è pari a $650 nel mercato statunitense.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy